Elezioni Comunali : Torna la Campagna 10 Minuti

Stampa

Il WWF Livorno e il Gruppo dei Pandaciclisti sostiene ampiamente la Campagna 10 Minuti della Fiab Livorno così come nel 2014. Anche quest'anno auspichiamo l'adesione di tutti i candidati al manifesto italiano per la buona  mobilità, è giunto il momC10 minuti 2019 mini miniento di fare il punto e mettere a disposizione nuovi e aggiornati contenuti, come abbiamo fatto  5 anni fa in occasione delle elezioni comunali livornesi..

Il manifesto 2019 è stato scritto da FIAB Livorno e oltre al WWF Livorno è sostenuto da altre associazioni livornesi: 

LEGAMBIENTE, LIPU, RESET, ECOMONDO, PRO LOCO, Associazione PARAPLEGICI, Lega Italiana Lotta ai Tumori, Scout CNGEI, Quartieri Uniti Ecosolidali, UISP comitato terre etrusco labroniche, TERME DEL CORALLO onlus.

Uno degli OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA è quello di chiedere ai Candidati Sindaco della  città di Livorno di prendere posizione rispetto ai contenuti del Manifesto, condividendo o meno i due obiettivi strategici. 
Con la buona mobilità non solo ci si muove meglio e in sicurezza ma soprattutto si genera qualità urbana, economia e lavoro. 
Chiediamo insieme una città più camminabile e ciclabile, una città più accessibile a  tutti anche ai più fragili. Chi non può camminare o pedalare ha diritto che gli altri gli facciano spazio. 

Le adesioni dei candidati saranno rese pubbliche durante la Campagna.

Tutte le informazioni sul sito Campagna Dieci Minuti 2019

Seguici sui social

facebook logo SMALLtwitter logo small