Calendario eventi

Mappa di Comunità: Livorno, le sue colline, le sue acque
Sabato, 30. Ottobre 2021, 15:00 - 18:30
Con grande piacere VI invitiamo sabato 30 ottobre alle h. 15.00 presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno a partecipare al primo seminario tematico “Livorno, le sue colline, le sue acque" per la co-costruzione della Mappa di Comunità dei Monti Livornesi, all’interno del progetto dallo stesso nome, finanziato dall’Autorità della Partecipazione della Regione Toscana ai Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo in collaborazione con le Associazioni appartenenti ad Occhi sulle Colline ed il coordinamento tecnico dello spin off dell’Università di Firenze MoCa Future Designers. 
L’obiettivo dell’incontro partecipativo è da un lato condividere con le Istituzioni lo stato dell’arte del patrimonio culturale e naturale dei Monti Livornesi, con un focus specifico sull’Acquedotto Leopoldino, e dall’altro coinvolgere e attivare la cittadinanza ed i rappresentanti della governance locale nella conoscenza, protezione e promozione del nostro prezioso territorio. 
Dopo le presentazioni degli esperti, saremo tutti invitati a partecipare ad un worldcafe per rispondere insieme alla domanda: “Che cosa può fare ognuno di noi per contribuire alla protezione ed allo sviluppo dei Monti Livornesi?”
 
Per saperne di più Vi invitiamo a visitare i nostri social:
 
 
Considerando il numero limitati di posti a sedere, è necessario prenotare la presenza alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 29 ottobre alle h.12.00 indicando nome e e-mail. 
E’ necessario il Green pass. 

Calendario eventi

Dicembre 2021
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

I prossimi eventi

Nessun evento

 

N.B.: questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Accetto